Miniature in Pan di Zenzero – Gingerbread Miniatures

Dada ed io abbiamo iniziato a sfornare i Weihnachtsplätzchen (i biscotti di Natale) e l’aria profuma di spezie. Su un blog americano Kitchen Table Scarps abbiamo trovato un’idea natalizia molto carina per noi miniaturisti: la costruzione di una tipica casa New Yorkese in pan di zenzero!

Le spiegazioni sono dettagliate ed il risultato è fantastico! Da copiare ed utilizzare anche nelle nostre casette 1:12 la tecnica per creare con uno stampo una superficie di mattoni…

Dada and I have started to bake the Weihnachtsplätzchen (Christmas cookies) and the air smells of spices. On an American blog, Kitchen Table Scarps, we have found a very nice Christmas idea for miniaturists: the construction of a typical gingerbread brownstone building!

The tutorial is detailed and the result is fantastic! Very interesting is the technique for making a stone pattern on the facade that we can also use for our 1:12 houses…

OakBranchOrnaments-GraphicsFairy1

Informazioni su dadasdollhouse

Le case delle bambole mi hanno sempre affascinata. A 5 anni disegnavo planimetrie e trasformavo le librerie in palazzi, utilizzando i libri come pareti divisorie. Forse per questo più tardi mi sono iscritta ad architettura... La mia grande passione è il punto croce, ma mi diverto anche con il bricolage ed il cartonaggio. Una certa abilità l’ho acquisita con l’esperienza, ma tante astuzie le ho imparate in internet. Ma la cosa più importante è poter condividere le mie passioni con mia figlia Dada!
Questa voce è stata pubblicata in DIY - Tutorial, Link e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Un Tuo commento ci fa piacere!

