Auguri – Greetings

dadasdollhouse Christmas

Vi ringraziamo per il crescente interesse dimostrato in questo primo anno e per la Vostra amicizia. Auguri di Buon Natale e di un sereno 2013!

Thank you for the growing interest shown so far and for your friendship. We wish you a Merry Christmas and a Happy 2013!

Ersilia e Dada

OakBranchOrnaments-GraphicsFairy1

Informazioni su dadasdollhouse

Le case delle bambole mi hanno sempre affascinata. A 5 anni disegnavo planimetrie e trasformavo le librerie in palazzi, utilizzando i libri come pareti divisorie. Forse per questo più tardi mi sono iscritta ad architettura... La mia grande passione è il punto croce, ma mi diverto anche con il bricolage ed il cartonaggio. Una certa abilità l’ho acquisita con l’esperienza, ma tante astuzie le ho imparate in internet. Ma la cosa più importante è poter condividere le mie passioni con mia figlia Dada!
Questa voce è stata pubblicata in La storia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Auguri – Greetings

  1. Blanche ha detto:

    Buon Natale, Ersilia e Dada!!!

  2. Anna ha detto:

    Grazieeee!
    Tanti auguri da Anna!🙂

  3. dadasdollhouse ha detto:

    Care Blanche ed Anna,
    grazie a voi per la vostra amicizia!

  4. Monica ha detto:

    Carissime,
    vi faccio tanti auguri per un 2013 pieno di serenità. Il vostro sito mi è stato di compagnia e d’ispirazione. Continuate così!
    Monica

  5. Geri ha detto:

    Thank you for stopping by my blog and leaving a comment on the FREE apps – Wishing you a Happy 2013!

Un Tuo commento ci fa piacere!

