I blog che seguiamo – Blogs we follow

La mia passione per le case delle bambole risale a quando ero bambina, ma è da poco più di due anni che insieme a mia figlia Dada abbiamo iniziato a costruire la nostra prima dollhouse. Abbiamo imparato molto assemblando la casetta, facendo delle prove e commettendo anche degli errori.

Fondamentali per la nostra crescita è internet. Qui troviamo ispirazione e molti blog dove talentuosi miniaturisti svelano con grande generosità i loro segreti. Abbiamo pensato di dedicare una pagina del nostro blog a questi indirizzi, che potete trovare qui. Questo è anche un modo per ringraziarli!

Since I was a child, I had a passion for dollhouses, but only two years I started together with my daughter Dada to build our first model. We learned a lot assembling the house, doing experiments and also committing errors.

Fundamental for our growth is internet. Here we are finding inspiration and many blogs where talented miniaturists reveal their secrets with great generosity. We decided to dedicate a page on our blog to these addresses. You can find them here. This is also a way to thank them!

dadasdollhouse_7694

OakBranchOrnaments-GraphicsFairy1

Informazioni su dadasdollhouse

Le case delle bambole mi hanno sempre affascinata. A 5 anni disegnavo planimetrie e trasformavo le librerie in palazzi, utilizzando i libri come pareti divisorie. Forse per questo più tardi mi sono iscritta ad architettura... La mia grande passione è il punto croce, ma mi diverto anche con il bricolage ed il cartonaggio. Una certa abilità l’ho acquisita con l’esperienza, ma tante astuzie le ho imparate in internet. Ma la cosa più importante è poter condividere le mie passioni con mia figlia Dada!
Questa voce è stata pubblicata in La storia, Link. Contrassegna il permalink.

4 risposte a I blog che seguiamo – Blogs we follow

  1. rosanna ha detto:

    Grazie mille,non me lo sarei mai aspettata.
    Adesso devo proprio tornare a lavorare alla casetta,non solo accumulare miniature.
    Buona giornata e a presto,Rosanna

    "Mi piace"

  2. ascension ha detto:

    Seguro que consigues hacer una preciosa casita.
    Me encantara ver tus avances.
    besitos ascension

    "Mi piace"

Un Tuo commento ci fa piacere!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.