Ho vinto un premio! – I won a prize!

dadasdollhouse_01621

Ieri con la posta è arrivata una busta dalla Gran Bretagna. Conteneva il premio che mi ero aggiudicata sul bellissimo sito Open House Miniatures!

Yesterday arrived an envelope from Britain. It was the prize I had won on the beautiful site Open House Miniatures!

dadasdollhouse_01623

All’interno c’era un mini pacchettino con un bel fiocco rosso.

Inside there was a mini parcel with a nice red bow.

dadasdollhouse_01625

Il tutto era accompagnato da un grazioso mini bigliettino.

Attached to it there was a lovely mini card.

dadasdollhouse_01635

Elisabeth aveva allegato gli auguri per il mio compleanno, appena passato….

Elisabeth had sent to me her birthday wishes…

dadasdollhouse_01627

A Gennaio aveva messo in palio sul suo blog alcune delle sue bellissime creazioni di carta ed io, per la prima volta, mi sono aggiudicata delle stupende riviste in scala 1:12. Sono felicissima per il regalo, che è in stile con la nostra dollhouse, ma anche perché la vincita ha coinciso con il mio compleanno!

In January, she offered on her blog some of her beautiful paper creations. For the first time, I had won some wonderful magazines in 1:12 scale. I’m so happy for the gift because it matches to our dollhouse’s style and also because I was going to receive the prize on my birthday!

dadasdollhouse_01629

Queste riviste sono perfette. Il colore della carta e le dimensioni sono giuste, la stampa è nitida e l’interno è arricchito da diversi fogli. Se vi piacciono, potete seguire le sue spiegazioni, molto dettagliate e precise, e creare le vostre copie. Cliccate qui per accedere al post con le spiegazioni.

These magazines are perfect. The color of the paper and the size is correct, the print is sharp and the interior has several sheets. If you like them, you can make your own copies  following her very detailed and precise explanations. Click here to go to her post with the tutorial.

dadasdollhouse_01634

Visitate il blog di Elisabeth. Oltre a diverse spiegazioni per creare oggetti di carta in scala 1:12, troverete anche tante astuzie e suggerimenti. Ci sono inoltre dei bellissimi schemi per realizzare mini cuscini e tappeti a mezzo punto.

Brava Elisabeth e GRAZIE!!!!

Elisabeth’s blog is worth a visit. You will find several tutorials to create paper objects in 1:12 scale and many tricks and tips. There are also some beautiful needlepoint charts to make mini pillows and rugs.

Brava Elisabeth and THANK YOU!!!!

OakBranchOrnaments-GraphicsFairy1

Informazioni su dadasdollhouse

Le case delle bambole mi hanno sempre affascinata. A 5 anni disegnavo planimetrie e trasformavo le librerie in palazzi, utilizzando i libri come pareti divisorie. Forse per questo più tardi mi sono iscritta ad architettura... La mia grande passione è il punto croce, ma mi diverto anche con il bricolage ed il cartonaggio. Una certa abilità l’ho acquisita con l’esperienza, ma tante astuzie le ho imparate in internet. Ma la cosa più importante è poter condividere le mie passioni con mia figlia Dada!
Questa voce è stata pubblicata in Accessori, Zubehör, Accessoires, Siti Preferiti, Lieblings-Websites, Sites Préférés, Favorite Sites e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ho vinto un premio! – I won a prize!

  1. Blanche ha detto:

    Anch’io sono una “fan” di Elisabeth. Il suo blog è davvero molto bello.

    "Mi piace"

  2. Monica ha detto:

    Cara Ersilia,
    complimenti per il premio e Buon Compleanno. Monica

    "Mi piace"

  3. fabiola ha detto:

    Complimenti per la bellissima vincita.
    Ciao Fay

    "Mi piace"

  4. ascension ha detto:

    Enhorabuena, son preciosas!!
    besitos ascension

    "Mi piace"

  5. Александра ha detto:

    Как вас добавить в друзья????????

    "Mi piace"

Un Tuo commento ci fa piacere!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.