Nuestra Revista

nr. 6 – Giugno 2013

Quando, un mese fa, Maria Àngels di Mafalda200 mi ha contattato, chiedendomi l’autorizzazione di pubblicare le spiegazioni della mia bilancia della cucina in Nuestra Rivista, mi ha sorpreso ed al tempo stesso inorgoglita. Naturalmente le ho accordato l’autorizzazione ed il mio progetto è ora nel numero 6, a fianco delle creazioni di miniaturisti famosi nel web!

La sua rivista online è nata all’inizio dell’anno, con l’intento di promuovere i blog di miniature e la si può scaricare gratuitamente. Maria Àngels la definisce rivista amatoriale, ma a me sembra ben fatta e molto interessante. 

Potete seguire Nuestra Revista anche tramite Pinterest !

When, a month ago, Maria Angels of Mafalda200 contacted me, asking permission to publish my tutorial of my kitchen scale in Nuestra Magazine, I was surprised and proud at the same time. Of course, I granted permission and my project is now in the issue nr. 6, alongside the creations of popular miniaturists!

Her online magazine came out for the first time at the beginning of the year, with the intent to promote the miniature blogs and it can be downloaded for free. Maria Angels describes it as an amateur/magazine, but it seems to me well done and really interesting.

You can follow the magazine also via Pinterest!

Informazioni su dadasdollhouse

Le case delle bambole mi hanno sempre affascinata. A 5 anni disegnavo planimetrie e trasformavo le librerie in palazzi, utilizzando i libri come pareti divisorie. Forse per questo più tardi mi sono iscritta ad architettura... La mia grande passione è il punto croce, ma mi diverto anche con il bricolage ed il cartonaggio. Una certa abilità l’ho acquisita con l’esperienza, ma tante astuzie le ho imparate in internet. Ma la cosa più importante è poter condividere le mie passioni con mia figlia Dada!
Questa voce è stata pubblicata in DIY - Tutorial, Pubblicazioni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Nuestra Revista

  1. gloria ha detto:

    Ersilia,

    sono felicisssima per te , una grande soddisfazione !!! Brava! un caro saluto, Gloria

  2. Blanche ha detto:

    COMPLIMENTI! Non conoscevo la rivista! Grazie per il link!

  3. Monica ha detto:

    Complimenti! Comunque meriti la pubblicazione.
    Grazie per il link.
    Monica

  4. Elizabeth ha detto:

    Congratualtions! – and thank you for the link to the magazine.🙂

  5. Giac ha detto:

    Hello Dada,
    Gefeliciteerd met het artikel over je werk. Ik moet echt verontschuldigen voor het niet commentaar op je blog. Omdat het niet op mijn blogger leeslijst ik vaak niet de nieuwe berichten zien. Ik geniet van je prachtige werk heel veel en beloof dat ik zal vaker commentaar.
    Dikke knuffel,
    Giac

Un Tuo commento ci fa piacere!

