Buon Compleanno Dada!

 

…. è passato un nuovo anno ed oggi la mia bambina compie gli anni …

Buon compleanno Dada!

Tanti auguri e baci dalla tua mamma!

* * * *

…. a new year has passed and today it is my little girl’s birthday

Happy Birthday Dada!

Best wishes and kisses from your mom!

Informazioni su dadasdollhouse

Le case delle bambole mi hanno sempre affascinata. A 5 anni disegnavo planimetrie e trasformavo le librerie in palazzi, utilizzando i libri come pareti divisorie. Forse per questo più tardi mi sono iscritta ad architettura... La mia grande passione è il punto croce, ma mi diverto anche con il bricolage ed il cartonaggio. Una certa abilità l’ho acquisita con l’esperienza, ma tante astuzie le ho imparate in internet. Ma la cosa più importante è poter condividere le mie passioni con mia figlia Dada!
Questa voce è stata pubblicata in La storia e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Buon Compleanno Dada!

  1. Elizabeth ha detto:

    Happy Birthday Dada!

  2. Titti ha detto:

    Auguri!

  3. gloria ha detto:

    Tanti cari auguri alla piccolina come pure tanta felicità e salute ! Uh , dimenticavo: auguri e tanti alla Mamma!!!! ciao, gloria

  4. rosanna ha detto:

    Tanti tanti auguri Dada :o)))

  5. Dada ha detto:

    Grazie Rosanna! Mi piace molto il tuo blog!🙂

  6. Blanche ha detto:

    Come sei fortunata ad avere una mamma così!…anche la mia mamma condivide la mia stessa passione, comunque! Auguroni, Dada!

  7. Monica ha detto:

    Buon Compleanno, anche se un po’ in ritardo.
    monica

  8. elizabeth s ha detto:

    A belated happy birthday, Dada! I am sorry to be so far behind, but the good wishes from me to you are without an expiry date! All the very best!

    elizabeth

Un Tuo commento ci fa piacere!

