Materiale da stampare / Printies – 3

Magic Moonlight Free Images

Prima delle feste di Natale desidero aggiornare la lista dei siti dai quali scaricare gratuitamente materiale da stampare.

Before the Christmas holidays I want to update the list of sites which offer printies to download for free.

Casa de Bonecas Eloisa

I seguenti indirizzi offrono materiale già in scala 1:12.

The following addresses offer printies already in scale 1:12.

fuzzimo free-old-book-textures-part-4

Fuzzimo

Mentre gli indirizzi che seguono propongono immagini 1:1. Se si desidera utilizzarle per la casa delle bambole, esse devono essere ridimensionate ed elaborate. Io le trovo interessanti anche come fonte d’ispirazione.

While the addresses that follow offer images 1:1. If you want to use them for the dollhouse, you must resize and edit them. I find them interesting also as inspiration.

  • Etiquette boissons Flickretichette vintage bibite beverages’ vintage labels
  • Far far hillimmagini vintage di ogni genere: dalla carta all’etichetta all sorts of vintage images: from paper to label
  • Fuzzimocornici, cartoline e buste vintage, copertine libri, dischi in vinile frames, vintage postcards and envelopes, book covers, vinyl records
  • La belle epoquebellissime etichette profumi e saponi beautiful labels for perfumes and soaps
  • Magic Moonlight Free Images  – immagini, foto, etichette vintage images, photos, vintage labels
  • Mitzi’s Miscellanyvarie immagini vintage various vintage images
  • Paperscarps Flickretichette vintage vintage images
  • Percy and Bloomimmagini vintage vintage images
  • Raidensgrammie21 Flickrfoto, fogli musica natalizia, immagini vintage photos, Christmas sheets of music, vintage images
  • Ruffledbellissime etichette profumi e saponi beautiful labels for perfumes and soaps
  • Sweetly Scrappedimmagini vintage vintage images
  • The digital bakeryetichette vintage, foto antiche vintage labels, old photos

Magic Moonlight Free Images

Come sempre ho aggiunti tutti i link alla lista che si trova nella barra laterale del blog, così che siano facilmente accessibili.

As always I added all the links to the list in the sidebar of the blog, so that they are easily accessible.

Ruffled

Vi ricordo che per l’archiviazione e l’utilizzo delle immagini dovrete attenetevi alle indicazioni fornite dai singoli blog o siti.

I remind you that for the dowload and use of the images you must refer to the instructions provided by each blog or website.

Buona navigazione! Happy surfing!

OakBranchOrnaments-GraphicsFairy1

Informazioni su dadasdollhouse

Le case delle bambole mi hanno sempre affascinata. A 5 anni disegnavo planimetrie e trasformavo le librerie in palazzi, utilizzando i libri come pareti divisorie. Forse per questo più tardi mi sono iscritta ad architettura... La mia grande passione è il punto croce, ma mi diverto anche con il bricolage ed il cartonaggio. Una certa abilità l’ho acquisita con l’esperienza, ma tante astuzie le ho imparate in internet. Ma la cosa più importante è poter condividere le mie passioni con mia figlia Dada!
Questa voce è stata pubblicata in Link, Printies e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Materiale da stampare / Printies – 3

  1. Janine ha detto:

    Safe,healthy and Happy New Year to you!
    Thank you for taking time to list the printies suitable for miniatures. It certainly adds to the layers of character to have these in the dollhouse.
    Regards Janine. Minworks.blogspot.com

    "Mi piace"

  2. Thank you for sharing these wonderful resources! Happy New Year to you!

    "Mi piace"

  3. Ciao! Che piacevole sorpresa trovare il nostro link in questa lista di indirizzi! Ci complimentiamo per il tuo delizioso blog, è veramente carino e molto curato!
    Fa piacere vedere qualcuno che coltiva con passione gli stessi interessi, Cordiali saluti 🙂
    Vilma e Marisa Morandi

    "Mi piace"

    • dadasdollhouse ha detto:

      Care Vilma e Marisa,
      grazie per i vostri complimenti! Le miniature per me sono una passione abbastanza recente. Le vostre gentili parole mi riempiono quindi di gioia.
      Solo ora ho scoperto che anche voi avete costruito la prima casa Del Prado!!!
      Un grazie a voi per aver messo a disposizione del bel materiale da stampare e complimenti per i vostri oggetti in pasta di mais. Mi piacerebbe imparare a modellare…. proverò con la vostra ricetta.
      A presto
      Ersilia

      "Mi piace"

  4. Pingback: Materiale da stampare / Printies – 5 | Dada's dollhouse

  5. Pingback: Free and cheap printable miniatures for dollhouses Pullip BJD – CerridwenCreations

  6. Pingback: Free and cheap printable miniatures for dollhouses Pullip BJD | CerridwenCreations

  7. Pingback: Materiale da stampare – Printies – 7 | Dada's dollhouse

  8. Pingback: Libri di Natale – Christmas books – Libros de Navidad | Dada's dollhouse

Un Tuo commento ci fa piacere!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.